Chi siamo

Campelli import-export pellami Fabro

Da sempre ci concentriamo sulla selenzione e vendita di pelli ovine e bovine, affermandoci tra le migliori aziende europee del settore.

Una storia di generazioni

La Campelli import-export pellami di Fabro nasce nel 1989 per volontà di Rolamo Camilli, imprenditore di origini viterbesi proveniente dal mondo della macellazione di carni ovine. Sin dagli inizi del nuovo millennio, con l’acquisizione del deposito nella località francese di Araujuzon, l’attività si estende anche al commercio delle pelli bovine, aprendosi così a nuovi mercati a livello mondiale.

tra passato e presente

Negli ultimi dieci anni abbiamo visto il consolidarsi del business tradizionale e l’internazionalizzazione dell’azienda, nonché l’ampliamento dell’offerta di prodotti attraverso l’introduzione delle pelli semilavorate.

l'azienda oggi

Alla guida della società oggi si trova Gianni Camilli, figlio di Rolamo, il fondatore. La sede centrale si sviluppa su due impianti di circa 5.000 m2 con annesse aree esterne per ulteriori 5.000 m2.

Le due sedi

Nella sede centrale disponiamo di magazzini certificati LWG e 5 celle frigorifere per garantire le migliori condizioni di conservazione dei pellami. La seconda sede, di circa 2,000 m2 , si trova invece ad Araujuzon, nel dipartimento dei Pirenei Atlantici in Francia.

Contattaci ora!